MV Agusta Enduro Veloce
Moto Nuova da Immatricolare
Possibilità di finanziamento e Consegna in tutta Italia
BORSE IN OMAGGIO
Motore
Tipo 3 cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico bicchierini DLC
Cilindrata totale 931cm3
Rapporto di compressione 13.4:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 81 mm x 60,2 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 91 kW (124 CV) a 10.000 giri/min
Coppia massima giri/min 102 Nm (10,4 kgm) a 7.000 giri/min
Raffreddamento a liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 47 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia "ion-sensing", controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di assetto
Sistema cambio elettronico MV EAS 4.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d'olio a comando idraulico
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 21/39
Rapporto finale di trasmissione 17/41
Velocità max. Oltre 220,0 km/h
Accelerazione 0-100 km/h in 3.72 s
Tensione impianto 12 V
Alternatore 450 W at 5.000 rpm
Batteria 12 V - 12.6 Ah
Telaio
Telaio principale: A doppia trave, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati. Doppia culla avvitata in tubi d'acciaio alto-resistenziale. Telaietto posteriore: A traliccio, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati.
Sospensione anteriore tipo
Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
Ø Steli 48 mm
Escursione ruota anteriore 210 mm
Sospensione posteriore tipo Link progres