FASTMOTOR Via Antonio Meucci 13 San Pietro in Palazzi 57023 Cecina wwwfastmotorit
QJ Motor lancia in Italia le nuove SRT 700 S ed SRT 700 SX, due nuovi modelli che ampliano la gamma di enduro stradali. Come da consuetudine per QJ Motor, le due nuove crossover si propongono come moto concrete e pragmatiche, che vanno dritto al sodo, puntando sulla combinazione tra performance, versatilità e competitività in termini di prezzo. Le SRT 700 di QJ Motor sono dotate di un'elettronica essenziale, firmata Bosch, e caratterizzate da livelli di comfort, sicurezza e qualità della componentistiche che le posiziona come punto di riferimento del loro segmento. Le due moto condividono il gran parte delle caratteristiche tecniche, a partire dal motore DOHC bicilindrico in linea da 70 CV e da 67 Nm di coppia con frizione antisaltellamento, proseguendo con telaio in acciaio a traliccio, forcellone in alluminio, impianto frenante Brembo, sospensioni Marzocchi con forcella da 140 mm a steli rovesciati regolabili con monoammortizzatore posteriore che con corsa differente tra le due moto (44,5 mm sulla S, 60,5 mm sula SX). La SRT 700 S monta cerchi in lega da 17 pollici sia all'anteriore che al posteriore, mentre sulla SRT 700 SX troviamo cerchi a raggi tubeless da 19 pollici all'anteriore e da 17 pollici al posteriore.
Le due nuovo crossover di QJ Motor sono dotate di dashboard con display TFT da 7 pollici con funzioni Bluetooth/Mirroring, blocchetti retroilluminati, porta USB, parabrezza regolabile, manopole e selle riscaldabili. La gamma colori, riprendendo la più piccola SRT 600 SX, propone nero, rosso e blu.
E' possibile organizzare la consegna in tutta la penisola, il prezzo del trasporto è a carico dell'acquirente. Contattateci per qualsiasi
informazione. VISITA IL NOSTRO SITO wwwfastmotorit O PAGINA FACEBOOK
wwwfacebookcomfastmotoritalia