Descrizione

Vendo x inutilizzo, moto in ottime condizioni, pronta all’uso, anno 2010 , km 20000 +\- , batteria nuova 06/2026 , tagliando fatto a 16000km , scarichi screamin eagle omologati , serbatoio maggiorato, mini ape hanger , porta pacchi, targa rialzata , frecce, filtro aria aperto, serbatoio originale, manubrio originale, verniciatura personalizzata , NO X INCIDENTI, NO PERDI TEMPO , NO PERMUTA , prezzo se realmente interessati un po trattabile.


Dati Principali

  • MarcaHarley-Davidson
  • ModelloSportster 1200
  • VersioneXL 1200X Forty Eight
  • Condizioni del veicoloUsato
  • TipologiaCustom / Café racer
  • Km20000 Km
  • Immatricolazione07/2010

Sposter FORTY EIGHT XL

9.900 €

ID: 651697218