Vendo stupenda Aprilia Shiver 900 95cv tutta oroginale, immatricolata nel 2017, 31000km senza un graffio, mai caduta mai incidentata, tenuta benissimo e sempre in garage.
La moto é bellissima con il suo design sportivo ed italianissimo, divertentissima grazie al suo storico V2 di derivazione sportiva, un sound inconfondibile e tanta grinta già a bassi regimi che la rende perfetta per le curve ma anche maneggevole in città e stabile sulle lunghe percorrenze.
Equipaggiata di serie con acceleratore ride by wire (senza cavo) , 3 mappature motore (Touring, Sport e Rain) ABS e traction control tutti settabili dal display. Integrazione bluetooth con telefono e con auricolari da moto. In più ho installato una comoda porta USB anti pioggia per la ricarica dei dispositivi. La moto non ha mai avuto mezzo problema.
Se richiesto si vendono in più:
- doppio scarico Dominator R omologato, mai usato ed ancora impacchettato nella sua scatola originale (+500?)
- kit per portapacchi + baule, anche questi nuovi, ancora impacchettati e mai utilizzati (+150?)
- borsa da serbatoio Givi visibile in foto
Non ho fretta di venderla dato che mi ci trovo benissimo, la vendo soltanto per il capriccio di cambiare categoria di moto, quindi astenersi perditempo ed affaristi, il prezzo é poco trattabile e solo per persone davvero interessate.
Per info e visione della moto non esitate a contattarmi.