Causa problemi di salute , e quindi di utilizzo cedo nuovissimo scooter Sym HD 300 fine giugno 2024, senza un graffio e appena tagliandato con olio Silkolene, e cambiato olio mozzo posteriore come da manuale , rodaggio come da manuale ben oltre i 1000 km previsti, con parabrezza alto e bauletto marchiati Sym , bollo appena fatto marzo , bassissimi consumi oltre 26 km litro , se stai nei 5000 giri fai anche 35 a litro, fatti da me, controllati scrupolosamente. Sistema ABS ant. e post., frenata combinata e TCS traction control Sistem disattivabile.
Mezzo davvero fantastico, superiore ad ogni 300 attualmente in. circolazione, dato ne ho avuti e posso dirlo con cognizione di causa.
Niente commercianti, sognatori, o collezionisti di foto video. Il mezzo ê pari al nuovo NON UN GRAFFIO, NON UN SEGNO, NON UN DIFETTO, da vedere sicuramente per capire.
Ho già RIBASSATO IL PREZZO DA 3800 A 3550 , oltre non scendo , evitare quindi proposte assurde, questo è l' ultimo prezzo. Visibile con appuntamento. Per il resto sono a disposizione.