Triumph Tiger Explorer 1200 - 43.000km - Full Optional & Tagliandata.
Vendo splendida Triumph Tiger Explorer 1200 immatricolata nel 2014, in condizioni eccellenti e pronta per qualsiasi viaggio. La moto ha percorso solo 43.000 km, un chilometraggio molto basso per l'affidabile motore tre cilindri da 1215cc.
Tagliandi certificati: Manutenzione eseguita regolarmente presso la rete ufficiale Triumph, con la documentazione disponibile a dimostrazione.
Sempre tenuta in garage e mai incidentata.
Accessori Inclusi:
Tris di valigie originali Triumph: Set completo di valigie laterali e bauletto originale, robusti e perfettamente integrati con il design della moto.
Scarico Arrow Triumph: Terminale originale omologato fornito dalla casa, che garantisce un sound unico e un’erogazione più fluida.
Navigatore Garmin Zumo con aggiornamento mappe gratuito a vita.
Dotazione di serie: ABS, Traction Control, Cruise Control e trasmissione a cardano per la massima affidabilità.
La moto è perfetta per chi cerca una tourer potente (137 CV) e confortevole, ideale sia per il turismo a lungo raggio che per l'uso quotidiano.
Prezzo: € 7.900
Disponibile per qualsiasi prova o controllo con il vostro meccanico di fiducia. No perditempo o offerte ridicole.
Disponibile fino al 20 marzo, dopo verrà ritirata dal concessionario per acquisto del nuovo modello.