Descrizione

Vendo a soli 500 per immediato realizzo, VESPA GT 200 del 2003, acquistata nel 2012. Gomme nuove come da foto (100€ solo le gomme), batteria gel, appena cambiata bobina, olio e filtri. La Vespa ha problemi per la carrozzeria ai fianchi come da foto e problema di trasmissione ai minimi in partenza, da revisionare. Funzionante necessita di alcuni lavori, per questo a questo prezzo ( di solito non marciante a questi prezzi). Buona per appassionati per la Vespa e prezzo già ottimo solo per ricambi, tutti originali Piaggio Vespa!!


Dati Principali

  • MarcaPiaggio
  • ModelloVespa 200 L
  • VersioneGranturismo
  • TipologiaEpoca
  • Condizioni del veicoloUsato
  • Km43500 Km
  • Immatricolazione04/2003

VESPA 200 GT funzionante!!

500 €

ID: 652228989