Descrizione

Vendo Vespa PX80 Nota per gli appassionati: la PX80 non nasceva per il mercato italiano, ma principalmente per quello tedesco, dove la cilindrata 80 cc aveva un preciso senso normativo. Questo esemplare è infatti di provenienza tedesca: per chi possiede una collezione Vespa, è un pezzo particolare che non può mancare. La Vespa è omologata 139 cc, dato riportato anche sul libretto, e questo le consente di avere la targa grande. Attualmente è ancora targata tedesca perché la utilizzavo personalmente in Germania, dove vivo, ma si trova già a Napoli ed è disponibile per visione e prova. Dispongo di tutti i documenti necessari per procedere con l’immatricolazione e le targhe italiane. Si presenta in ottimo stato generale, non presenta alcun segno di ruggine e monta gomme nuove. È molto veloce e divertente da guidare. La marmitta le regala un bel sound e solo il montaggio della stessa mi è costato circa 500 €. È una Vespa che ho usato realmente su strada, non un mezzo tenuto fermo solo per esposizione.


Dati Principali

  • MarcaPiaggio
  • ModelloVespa 150 PX
  • VersioneAltro allestimento
  • Condizioni del veicoloUsato
  • Km2000 Km
  • Immatricolazione06/1982

Vespa PX80 omologata 139cc

2.950 €

ID: 649213469