Yamaha WR 250 F 2006 vendo, permuto e/o scambio. Ultima versione con il telaio in acciaio, la specialistica più facile da gestire di sempre, assolutamente affidabile e indistruttibile.
Accensione elettronica a bottoncino + pedivella, in ogni caso parte sempre al primo colpo.
Acquistata come nuova (praticamente inusata) nel 2018; utilizzata da me davvero pochissimo. Sempre manutenuta e tagliandata, ultimo tagliando a gennaio 2025, batteria nuova. A posto in tutto, impianto elettrico integro e originale, nessun lavoro da fare. Ricambi, filtri, componenti, accessori, materiali di consumo e plastiche varie in regalo, incluso faro originale sostituito con versione più recente.
Vendo per cambio progetto, sfoltimento garage e mutate esigenze, nonché, fondamentalmente, per scarsissimo utilizzo.
Prezzo: 2.450 €, trattabili dopo visione; possibilità di visione e prova in circuito privato enduro/cross in Umbria, Provincia di Terni o a Roma.
Valuto permuta e/o scambio con eventuale conguaglio con Honda CRF 300 Rally, Kove 450 Rally, AJP PR7 650 Adventure, valuto altre proposte.