Ricerche simili
1/6
Descrizione
Vendo Yamaha X-Max 125 del 2008 per passaggio a cilindrata superiore / inutilizzo. Lo scooter è in ottime condizioni generali per quanto riguarda la carrozzeria, le plastiche, la ciclistica, i freni e l'impianto elettrico (tutto perfettamente funzionante e ben tenuto). Il blocco motore per maggiore sicurezza andrebbe sostituito. Lo scooter attualmente è marciante. È la soluzione ideale per meccanici, appassionati che vogliono ripristinarlo con un motore d'occasione, o per chi cerca un mezzo completo da cui recuperare pezzi di ricambio di carrozzeria e ciclistica. Prezzo: 1.500 € Passaggio di proprietà: A carico dell'acquirente. Ritiro: A cura dell'acquirente tramite furgone o carrello (zona [FANO]). Massima serietà. No perditempo o offerte ridicole. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato
Dati Principali
- MarcaYamaha
- ModelloX-Max 125
- VersioneIron Max ABS
- Condizioni del veicoloUsato
- TipologiaScooter
- Iva espostaNo
- Km41000 Km
- Immatricolazione07/2008
YAMAHA X-Max 125 (2008)
1.500 €
ID: 652018315