Descrizione

Vendo Yamaha X-Max 125 del 2008 per passaggio a cilindrata superiore / inutilizzo. Lo scooter è in ottime condizioni generali per quanto riguarda la carrozzeria, le plastiche, la ciclistica, i freni e l'impianto elettrico (tutto perfettamente funzionante e ben tenuto). Il blocco motore per maggiore sicurezza andrebbe sostituito. Lo scooter attualmente è marciante. È la soluzione ideale per meccanici, appassionati che vogliono ripristinarlo con un motore d'occasione, o per chi cerca un mezzo completo da cui recuperare pezzi di ricambio di carrozzeria e ciclistica. Prezzo: 1.500 € Passaggio di proprietà: A carico dell'acquirente. Ritiro: A cura dell'acquirente tramite furgone o carrello (zona [FANO]). Massima serietà. No perditempo o offerte ridicole. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato


Dati Principali

  • MarcaYamaha
  • ModelloX-Max 125
  • VersioneIron Max ABS
  • Condizioni del veicoloUsato
  • TipologiaScooter
  • Iva espostaNo
  • Km41000 Km
  • Immatricolazione07/2008

YAMAHA X-Max 125 (2008)

1.500 €

ID: 652018315