Descrizione
Vendo come da titolo Yamaha x-max del 2010 perfettamente funzionante.
Lo scooter ha 60 mila km fatti su strade ad alto scorrimento, sempre fatto scaldare prima di partire. Ha le manopole riscaldate e il parabrezza alto, allarme e la coperta termica Tucano (attualmente montata). Il baule contiene un casco integrale e uno jet (anche un altro integrale se piccolo). Consumi dimostrabili (ho un'app in cui ho segnato tutti i pieni con prezzo benzina, km attuali e costo totale) pari a 29.5 km/l.
Ha sempre avuto olio Bardhal ogni 1800 km e tagliandi regolari. Ultimi lavori eseguiti sono: cinghia e rulli, tutta la fanaleria, gomme nuove, cuscinetti ruota anteriore e posteriore e altri della trasmissione, olio freni. Il motore gira come un orologio quindi evitare polemiche o simili perché chi è del mestiere sa che ne fa minimo altrettanti (motore yp250 della Minarelli).
Insieme allo scooter fornisco moltissimi ricambi, tra cui il parabrezza basso, pasticche avanti dietro, baule sottosella compreso della molla, cavalletto, tasselli traino variatore, 4 litri di olio motore, olio freni, telaietto motore, radiatore con tubi, portatarga e altra minuteria e qualche altro pezzo che ora non ricordo.
Il mezzo ora è fermo al coperto e vendo per trasferimento di lavoro.
Evitiamo perdite di tempo perché non vendo per soldi, quindi affaristi o simili guardate altrove.
Per ricerca: scooter, Yamaha, Xmax, x-max, 250