rarissima Yamaha xs1 cafè racer davvero stupenda, motore leggendario dal sound pazzesco, famosissimo per i custom più estremi, moto completamente smontata e rimontata con parti nuove acquistate dal Giappone e dall'America, un lavoro incredibile che ha portato via due anni tra ricerca dei pezzi e customizzazione, accensione solo a pedivella, un colpo e parte come un orologio, freni a tamburo, questa è una rarissima xs1, i freni a disco sono stati introdotti con la successive e più diffusa xs2, iscritta al registro moto storiche Aci, niente bollo e solo 100 euro all'anno di assicurazione.
il suo nome è Obake, obake è uno yokai, spirito del folklore giapponese che rinasce dopo la morte in una forma completamente diversa, proprio come questa Yamaha xs, data per morta, smontata vite per vite e fatta rinascere con un aspetto completamente nuovo, un progetto a cui ho dato amore e passione. per chiarezza il prezzo che richiesto è ben al di sotto della cifra spesa per la realizzazione.
la moto è stata preparata dal garage Ruote Rugginose, il serbatoio decorato a mano da Aryk old Paint, la sella realizzata da Alessandro Starace AS design.
la quasi totalità delle parti nuove sono state acquistate da mikeXS, sito americano specializzato in parti di ricambio per XS, tra cui nuovi pistoni, forcella anteriore, cerchi e razzi.
spedizione possibile tramite servizio specializzato.
contattatemi per qualsiasi info, foto o video