Descrizione
Vendesi ignorantissima Yamaha Royal Star Venture 1300, una moto così maschia che dopo averla guidata vi cresceranno i peli persino sui denti.
Potenza: 100 cavalli e 1 stallone alla guida. Le dimensioni della bestia sono piuttosto generose, per tutti coloro che hanno sempre sognato avere una cosa grossa così tra le gambe. Una fantasia erotica per voi che la guidate e per le gentili donzelle che vi ammireranno percorrere le strade con una moto che neanche Terminator nei suoi sogni più bagnati.
Più affidabile del vostro cane, più veloce della vostra auto, più comoda del vostro divano Poltronesofà, questa meraviglia dell'ingegneria nipponica vi permetterà di arrivare a 100km/h da fermo in 5 e rotti secondi, di percorrere le rotonde con l'orecchio a terra e di richiamare al vostro cospetto con esalazioni di maschi umori tutto ciò che si muove, ha due gambe e respira ancora. La retromarcia non è presente non per un difetto strutturale, ma per una volontà inarrestabile: con questa si va sempre avanti, senza mai fermarsi se non ad un posto di blocco. La capacità del serbatoio vi permetterà di percorrere il tragitto casa-casa dell'amante senza problemi.
Vendo per ormai completata trasformazione in un incrocio tra il Renegade di Lorenzo Llamas e un dio norreno strafatto di idromele: mi sono cresciuti i capelli e la barba, ho iniziato a bere birra da un boccale da 2 litri e ogni volta che sento un clacson rispondo soffiando in un corno vichingo.