Collezione di dischi in vinile 45 giri della Corrado tedeschi Editore. Per dettaglio di numero di catalogo, autore, titolo e prezzo vedere l’elenco nelle immagini dell’annuncio; sconto in caso di acquisto in blocco.
I dischi venduti sono 45 giri incisi su entrambi i lati che venivano allegati alla rivista "Nuova Enigmistica Tascabile". Fondata a Firenze dall'editore Corrado Tedeschi nel 1945, la rivista divenne molto diffusa a partire dagli anni sessanta, tanto che gli appassionati lettori venivano chiamati nettisti. I dischi erano prodotti dalle case discografiche Maryland Record e RI-FI Record. Le registrazioni erano effettuate appositamente per l'etichetta; spesso si trattava di cover di canzoni note. Molti dei cantanti che incisero per la N.E.T. divennero noti: possiamo ricordare Mina, Franco Battiato (all'epoca ancora Francesco), Ricky Gianco (con il suo vero cognome, Sanna), Fausto Leali (con lo pseudonimo Fausto Denis), Clem Sacco. I dischi non hanno custodia. La rivista è in vendita ancora oggi con il nome di "Nuova Enigmistica Tedeschi"
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.