Fury è la colonna sonora composta da John Williams per il film omonimo del 1978 diretto da Brian De Palma.
Il tema principale si basa su un motivo in minore con clarinetto solista e archi, che crea un senso di tensione continua e mistero.
La registrazione con la London Symphony Orchestra è molto curata: l’orchestra esegue con grande precisione e dinamica, valorizzando i dettagli orchestrali che fanno dialogare archi, fiati e sezioni elettroniche sottili nei momenti più ansiogeni.
È un disco che si ascolta bene tutto d’un fiato, ideale per gli amanti delle soundtrack d’atmosfera e per chi Ama le sonorità orchestrali anni ’70.
Il vinile è in buone condizioni, senza difetti di riproduzione, ha solo qualche segno di usura nella copertina dovuto all'età.
Ritiro a Roma Sud (Ostia Lido)