Descrizione
Natante. Splendido Absolute 40 Fly, tenuto in perfette condizioni. Full optional, tagliandi e lucidatura per la stagione 2025.
Qualsiasi prova.
Lunghezza: 9,99 m / 12,05 m
Larghezza: 4,05 m
Pescaggio: 1,20 m
Dislocamento: 10000 Kg (a secco)
Capacità acqua: 250 l - Carburante: 900 l
Motori: 2 x Volvo D4 300 CV con doppia elica IPS400 - Ore di utilizzo: 580 (Maggio 2025)
Velocità: 28 nodi massima, 23 nodi crociera
Comfort / Interni
Quattro posti letto in due cabine, entrambe con bagno privato.
Cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale centrale e bagno privato a dritta. Cabina ospiti con due letti singoli a centro barca e bagno privato a sinistra. Zona giorno con dinette a C a sinistra con mobile TV di fronte, timoneria a sinistra, cucina a L situata sul ponte inferiore a sinistra.
Esterni con piattaforma da bagno estesa, pozzetto di poppa con divano e zona prendisole, zona prendisole di prua, scala flybridge a sinistra.
Flybridge con dinette a L a poppa, zona prendisole a sinistra, timoneria a dritta e tavolo da carteggio con grill e frigorifero.
Elettronica/Navigazione
Strumentazione completa motori e navigazione (ripetuta sul flybridge), joystick (ripetuto sul flybridge), GPS Plotter, Pilota automatico con telecomando, VHF, flap idraulici con indicatore.
DOTAZIONI
Tre unità aria condizionata caldo/freddo reversibili con telecomando, impianto stereo Fusion, 2 TV con DVD (1 a scomparsa), WC elettrici, piano cottura cucina a induzione, frigorifero/congelatore in cucina, frigo fly, grill fly, porta laterale elettrica, luci cortesia LED, 3 pompe di sentina.
IMPIANTO ELETTRICO
Generatore Mase 7,5 kW, caricabatterie, cavo collegamento banchina 220 V
EQUIPAGGIAMENTO COPERTA
Verricello elettrico, ancora con catena, pozzetto/ plancia bagno in teak, tavolo pozzetto a scomparsa, passerella idraulica, cuscini pozzetto e fly prendisole di prua, tendalino fly, tendalino verticale pozzetto, oscuranti finestre, coperture invernali fly, scala bagno, tender con 20hp