Jeanneau Sun Way 25 del 1992 lunga f.t. m 7,54
con motore Entro Bordo Diesel Yanmar CV 8,5 con comando timone a barra, con portata massima dell'imbarcazione di numero 6 persone.
Navigazione (8) : "M" oltre 6 miglia dalla costa.
Barca completa di Randa steccata full batten, Fiocco avvolgibile, Spinnaker, Tangone, Drifter, Winch self tailing, Ecoscandaglio, Ancora con cima 50m, lazy jack, lazy bag, Telo invernale, Tendalino parasole, Pilota automatico, autoradio, cuscineria tenuta in ottime condizioni, lavandino cucina e bagno con serbatoio con pompa elettrica, bombola gas installata a norma e funzionante per cucinare, dotazioni di sicurezza entro 3 miglia dalla costa, nr.8 parabordi completi di calze copriparabordi.
Interno della dinetta sempre asciutto, pulito e ordinato come foto e con refitting degli spazi.
Manutenzione motore documentata con fatture e fatta di recente nel 2025. Sostituzione recente settembre 2025 delle batterie di avviamento e servizi con relativi carica di mantenimento.
La barca sempre tenuta in acqua dolce visibile al porto turistico di Lovere (BG), presenta uno scafo in ottimo stato senza nessuna presenza di osmosi, randa recente simile al nuovo e fiocco in buone condizioni.
Vendo per passaggio a categoria superiore astenersi perditempo/sognatori.
Prezzo ? 22.500 leggermente trattabile