Nuova Lingevlet 770
Acquisita da un cantiere nautico, la nuova Linge Vlet 770 è un'imbarcazione robusta e splendidamente costruita, realizzata in solido teak con tecnica a clinker e rivetti in rame. Grazie alla sua forma dello scafo e alle chiglie di sentina, l'imbarcazione offre ottime proprietà di navigazione e rimane asciutta in qualsiasi condizione.
È comoda e facile da manovrare, anche in mare aperto. Oltre alla rivettatura in rame, le parti in massello di teak sono state incollate tra loro con resina epossidica. È interamente costruita a mano con il 100% di teak di Giava, rifinita con accessori in ottone, rame e bronzo fatti a mano. Il pagliolato è composto da listelli di teak poggianti su un telaio in teak, fissato alle travi principali dello scafo.
Presenta una splendida coperta in teak e un robusto e pratico parabordo in corda, con o senza parabordo di prua. La Linge Vlet è dotata di una timoneria idraulica e di un sistema di governo ausiliario con barra del timone. È equipaggiata con un motore marino Vetus Mitsubishi a tre o quattro cilindri, potente ed efficiente, con isolamento acustico rinforzato. L'asse dell'elica Vetus è lubrificato ad acqua e dotato di giunto flessibile.
Il legname è stato trattato fino alla coperta con 5 strati di rivestimento epossidico trasparente, mentre la carena è stata trattata con antivegetativa. Lo scafo della Lingevlet è stato rifinito con 7 strati di vernice bicomponente e vernice per yacht. Grazie all'uso di moderne colle epossidiche e vernici, la manutenzione è ridotta al minimo. Il teak è un materiale molto resistente, con meno contrazione ed espansione rispetto ad altri tipi di legno, e mantiene la sua bellezza per tutta la vita.
Capacità
9 persone per acque interne
6 persone per acque esterne (mare)
Anno di costruzione 2000
MOTORIZZAZIONE Mitsubishi Vetus 1x33 Pk
ORE DI MOTO 65 h
LUNGHEZZA 7,70 m (25,3 ft.)
LARGHEZZA 2,65 m (8,7 ft.)
PESCAGGIO 0,75 m (2,5 ft.)
PREZZO SU RICHIESTA
DISPONIBILE CON CARRELLO O NO