Descrizione
La nostra esperienza in questo settore ci ha spinti a comprendere le reali necessità in campo operativo e ad intervenire prontamente sempre per migliorare le potenzialità e le prestazioni dei nostri mini ROV.
La modularità dei nostri BumbleBee Rov ha il grande pregio di essere "open" e questo ci ha consentito di sperimentare, andare oltre considerando le reali necessità di un pilota ROV quando deve portare a termine un lavoro ottimizzando il risultato.
In primis, abbiamo incrementato l'autonomia portandola fino a 10 ore di lavoro consecutivo senza bisogno di cambiare le batterie, abbiamo progettato i nostri faretti che forniscono 10000 lumens a coppia, incrementato il payload, incrementato il numero dei propulsori per fornire maggior spinta, montato (su richiesta) il cavo in fibra ottica con telecamera in 4k progettando anche un connettore subacqueo dedicato e il rispettivo arrotolatore.
Tutti i nostri ROV vengono consegnati soltanto dopo aver superato i tests a 50 Bar di pressione per ogni singolo componente : potete tranquillamente portarli anche a profondità importanti ( fino a -500m).
Li abbiamo dotati di connettori subacquei in acciaio 304 per rendervi autonomi : in caso di necessità potrete sostitutire in autonomia la periferica ( propulsore, pinza, faretto, laser, etc) e mandarla all'assistenza, senza dover interrompere il vostro lavoro!
Potete utilizzare un vostro PC o acquistare la nostra Dock Station di Pilotaggio autoalimentata, IP67, composta da un PC touchscreen di ultima generazione e un monitor 22'' fondamentale per un'ottimale visibilità.
La Dock Station ha autonomia propria fino a 6 ore (estendibili) ed è anche alimentabile dalla rete elettrica di bordo
Il Team SORS progetta sistemi e nuove soluzioni anche "su misura" per risolvere problematicità legate ad ogni singolo ambito operativo della subacquea.
Non esitate a contattarci per qualsiasi necessità