NOTE SUL PREZZO
IVA Pagata - PREZZO RIBASSATO TRATTABILE + COMMISSIONI
DATI PRINCIPALI
Cantiere: Raffaelli
Modello: LEVANTE
Anno Costruzione: 1998
Lunghezza: 12,96 m
Condizione: usato
Stato conservativo: buono
Tipologia: Flying bridge
Codice: 858185
PREZZO RIDOTTO
2 PROPRIETARI, VERSIONE 2 CABINE 2 BAGNI, dinette trasformabile + cabina crew da allestire.
- Elica di prua 2022
- CARENA A ZERO 2025
- Manutenzioni straordinarie ai motori anno 2025
- Scambiatori anno 2025
- Boccole assi anno 2025
- Radio bluetooth anno 2025
- Nuovo Bimini fly 2025
- Nuova copertura intera parabrezza 2025
- nuovi faretti pozzetto 2025
ORE MOTORE CIRCA 400 in data 01/06/2025
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Il prezzo esposto è da considerarsi al netto di commissioni di agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Condizioni di mediazione per l'acquirente: Ricevendo le informazioni contenute nel presente documento relative alla barca oggetto di interesse, il destinatario riconosce RYB Srl come mediatore marittimo della trattativa.
Commissione: sarà dovuta dall'acquirente a RYB SRL (solo in caso di acquisto) una provvigione del 5% + IVA sul prezzo stabilito, salvo diversi accordi scritti tra mediatore e parte acquirente.
Eventuali terzi coinvolti dall'acquirente (altro mediatore, consulente, comandante, ecc.) devono essere dichiarati preventivamente. Co-brokeraggi o richieste di commissione di terzi coinvolti dall'acquirente non comunicati prontamente e approvati per iscritto da RYB SRL non saranno riconosciuti.
MOTORI
Potenza: 2 x 425 Hp
Modello: Caterpillar 3126
Trasmissione: Linea d'assi
Ore moto: 400
ABITABILITÀ
Numero cabine: 2
Numero bagni: 2
Posti letto cabina: 4
Posti letto totali: 4
Posti letto marinai: 1
STRUMENTAZIONE ELETTRONICA DI NAVIGAZIONE
Bussola, Contamiglia, Ecoscandaglio, GPS (RAYMARINE), Pilota automatico, Ra