Descrizione
Il Rival 32 è uno scafo classico inglese, è considerata una bluewater boat nonostante le piccole dimensioni. E' elegante, solidissima, dallo scafo in vetro resina assai spesso. Barche simili hanno attraversato l'Atlantico più volte e in sicurezza.
Questo modello è in cantiere a Nidri, nello Ionio Greco, un posto molto facile da raggiungere per visitare la barca; basta volare a Preveza e in mezz'ora si è a Nidri oppure ad Atene e in 4 ore di bus si raggiunge il cantiere.
Lo Ionio greco è ideale per navigare e impratichirsi sia sulla navigazione sia per prendere confidenza con la barca. Il vento si alza alle 3 del pomeriggio e alle 9 cala per serate calme e sicure. In un secondo tempo basta mettere prua a Est e via canale di Corinto si apre il mondo dell'Egeo.
L'attuale proprietario ha navigato in solitaria, contando sulle sue qualità specie per la sicurezza (pozzetto molto asciutto) per più di 3500 miglia nei due anni passati nel Dodecaneso, Cicladi, Sporadi, Peloponneso e Ionio.
La barca ha: randa e genoa nuovi, una Rocna 20 kg a prua, 90 metri di catene da 8 mm, una Rocna 10 kg a poppa con 20 metri di catena da 8mm e 50 di tessile, motore Yanmhar da 25 cv, elica MaxProp a pale inclinabili, tender, fuoribordo 2,5 cv, due pannelli solari per 300 watt, caricabatterie, centralina vento wifi Raymarine, 2 piloti automatici St 2000 e St 1000 di rispetto, verricello Lofran 1000watt, un gioco di vele di rispetto, sprayhood, Bimini, tendalino.
Cabina di prua doppia, due letti su divani in dinnet.
Ha interni open sapete per una vivibilità migliore, un bagno a prua, un frigorifero da 50 lt, un secondo piccolo per bevande.
La barca ha Registrazione Polacca
In caso di interesse possono essere inviate altre foto