Roll bar per barche, interamente in acciaio inox 316 lucidato a specchio in ogni sua parte.
Realizzato su indicazioni dell' armatore da artigiano del settore, perfetto in ogni sua parte senza strisci o bozze, praticamente pari al nuovo a due anni dalla sua realizzazione.
Completamente abbattibile su staffe di supporto e fissaggio tramite pomelli.
Completo di due archi richiudibili ed estensibili, uno verso prua ed uno verso poppa.
Due piastre laterali e tre superiori sagomate spessore 3 mm.
Piastre superiori già forate e predisposte per luce profondità, antenna radar, porta antenna VHF , porta riflettore radar e altro spazio disponibile. Staffe laterali già forate e predisposte per luci di via 112,5.
Albero luci in tubolare ad arco per alloggiamento luci 225, 135 e 360.
Diam Tubolari roll bar 40 mm
Diam.Albero luci via 25 mm
Diam.Porta luce 360, 20 mm
Diametri Archi tendalini 30 mm e 22 mm
Piastre spessore 3 mm
INTERASSE FORI DI FISSAGGIO : 225 cm
PIASTRE FISSAGGIO SU BARCA : 400 X 60 X h30
ALTEZZA ROLL BAR : 130 cm
ALTEZZA COMPLETO ALBERO LUCI : 220 cm
PESO TOTALE : circa 45 KG
Si può completare ( a parte ) con i suoi tendalini fatti su misura, di colore grigio. Già predisposti di bottoni di fissaggio rapido su roll bar e cerniere per gli archi. A poppa fissaggio a barca con tubolare da 25 e perni, a prua con cinghie.
Apertura totale tendalini MT 3 !!
Disinstallato da Sessa Key Largo 22, ma adatto a tutti i tipi di barche con larghezze proporzionate all' interasse.
Adatto a open day cruiser, layout open space Sessa Key Largo 25, Idea Marine, Beneteau, Chris Craft, Janneau Cap Camarat ecc..