Descrizione
Barca in ottime condizioni generali con teak della coperta da rifare e qualche lavoro di rifinitura della vernice. Il prezzo esposto ne tiene già conto.
La barca è pronta alla boa e dotata di gommone con fuoribordo 2,3 cv.
Quadrato convertibile, 6 cuccette, frigo a pozzetto, cucina basculante, bagno con doccia, acqua di mare nel lavello e molti altri accessori e installazioni di comfort.
Motore Volvo 17 cv con sail drive in ottime condizioni.
Rollafiocco, winch ST, 4 sacchi di vele, randa full batten, stralletto volante armato in testa per più vele di prua, salpa ancore elettrico
non è immatricolata, tuttavia il certificato è "senza limiti" dalla costa.
Chiglia semi lunga, ottima stabilità di rotta, barca sicura e piacevole con un un passo confortevole sull'onda, capace di medie molto alte per la categoria.
Se stai cercando una barca veloce e sicura, libera da tutti gli adempimenti delle barche immatricolate, non esitare a contattarmi per un sopralluogo!