Partecipa ai corsi Academy Mobilità Sostenibile e Aerospazio.
Adecco cerca appassionati e/o operatori del settore da indirizzare verso i percorsi di alta specializzazione, Un'opportunità concreta per acquisire competenze tecniche avanzate, sempre più richieste dalle imprese, e ottenere un titolo di studio ministeriale riconosciuto.
I corsi ITS offrono una formazione mirata nei settori chiave dell'industria 4.0, preparando figure professionali in grado di operare in contesti ad alta innovazione. Le aree di specializzazione includono:
- Manutenzione aeronautica e navale
- Propulsioni sostenibili, idrogeno e combustibili alternativi
- GIS, Remote Sensing e tecnologie spaziali
- Intelligenza Artificiale, realtà aumentata e realtà virtuale
Questi percorsi aprono reali possibilità di carriera in comparti strategici in crescita, come la cantieristica navale di alta gamma, la mobilità elettrica e condivisa, lo sviluppo di smart cities e il trasporto intelligente.
Una formazione completa, multidisciplinare e orientata al lavoro, con competenze riconosciute a livello internazionale, pensata per favorire l'inserimento immediato nei principali comparti industriali tecnologici.
Cosa ti offre ITS:
o Orientamento personalizzato e supporto nella candidatura ai percorsi biennali post-diploma ad alta specializzazione (a numero chiuso).
o Stage garantito in azienda e opportunità di inserimento lavorativo tramite contratto di apprendistato, grazie al nostro Career Center e Ufficio Placement.
Requisiti di accesso:
o Diploma di scuola secondaria superiore.
L'accesso ai corsi avviene tramite selezione: iscriviti e preparati a costruire il tuo futuro!
Sedi dei corsi: Brindisi
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.