Descrizione
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Gallipoli:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO SANITARIO
Ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo con data inizio 02/03/2026 e data fine 17/03/2026 e una volta ricevuta la formazione in modalità mista, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo sanitario. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti:
· Diploma/laurea
· Certificazione IVASS (preferibile)
· Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
· Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6,25€.
· Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 - 19:30 e il sabato nella fascia oraria 08:00 - 14:00
Sede di lavoro: GALLIPOLI (IN SEDE)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Poli
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.