Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda locale, produttrice di macchinari e sistemi di movimentazione, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto elettrico per potenziamento dell'organico.
ADDETTO/A AL CABLAGGIO BORDO MACCHINA
La figura selezionata avrà un ruolo operativo e dinamico e si occuperà di realizzare gli impianti di bordo dei macchinari e del collaudo presso i clienti.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/elettronico;
Esperienza pregressa nel ruolo di cablatore e/o nel montaggio di quadri elettrici;
Conoscenza degli schemi elettrici e capacità di utilizzo della strumentazione del settore elettrico;
Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in giornata presso i clienti.
Completano il profilo: Buone capacità di lavoro in squadra e attitudine pratica, flessibilità e disponibilità a spostamenti brevi, interesse e motivazione, attitudine al lavoro in Team.
Tipologia contrattuale: Da definire in fase di colloquio, con finalità di assunzione
Luogo di lavoro: Limitrofi Malo (VI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.