Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un:
ADDETTO/A AL CARICO E SCARICO IN LINEA DI VERNICIATURA
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della movimentazione manuale dei pezzi da verniciare, del loro posizionamento sulla linea automatizzata e della successiva rimozione a fine processo.
L'attività è fisicamente impegnativa e prevede movimenti ripetitivi, sollevamento manuale dei pezzi e lavoro continuativo in linea, pertanto è richiesta buona resistenza fisica, attenzione e precisione.
Requisiti richiesti essenziali:
Buona manualità e resistenza allo sforzo fisico
Affidabilità e puntualità
Capacità di mantenere la concentrazione anche in mansioni ripetitive e faticose
Gradita esperienza in contesti produttivi o su linee automatizzate
Attestato sicurezza base
Elementi preferenziali:
Patente B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
Possesso di patentino per la guida del muletto e praticità nel suo utilizzo
Cosa offriamo:
Inserimento in un'azienda solida e strutturata
Orario giornaliero (8.00 - 17.00) o su due turni (6-14 / 14-22)
Contratto di lavoro in somministrazione
Luogo di lavoro: Borgaro Torinese (TO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.