Per la gestione operativa di strutture ricettive extra-alberghiere e immobili destinati ad affitti brevi, ricerchiamo una figura con comprovata esperienza nel settore e una forte attitudine all'accoglienza.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per gli ospiti, garantendo un'esperienza piacevole e una gestione impeccabile degli immobili situati nella zona Colosseo.
Mansioni principali:
o Gestione di check-in e check-out, assicurando un'accoglienza cordiale e professionale
o Controllo accurato degli alloggi prima e dopo il soggiorno
o Svolgimento di attività di manutenzione ordinaria per mantenere gli ambienti sempre in perfetto stato
Requisiti:
o Italiano madrelingua
o Inglese livello minimo B2 (scritto e parlato)
o Conoscenza di una seconda lingua considerata un plus
o Residenza a massimo un'ora di distanza dagli immobili (zona Colosseo)
o Idealmente, una figura già introdotta e operativa nel settore dell'extra-alberghiero / affitti brevi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.