Descrizione
Spazio Culturale, specializzato nell'organizzazione di mostre d'arte, ricerca un/una addetto/a alla reception con gestione biglietteria da inserire nel proprio organico.
La risorsa accoglierà i visitatori, gestirà il controllo e la distribuzione dei biglietti e fornirà informazioni sulle attività della struttura.
Mansioni principali:
Accoglienza e orientamento dei visitatori all'interno della struttura
Emissione e controllo dei biglietti
Gestione delle prenotazioni
Fornire informazioni dettagliate sulle attività
Supporto operativo al personale interno per attività organizzative.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente
Conoscenza di base di strumenti informatici e sistemi di biglietteria
Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 con pausa pranzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.