Descrizione
Struttura ricettiva seleziona un/una addetto/a all'accoglienza clienti per attività di reception e assistenza durante il soggiorno.
La figura selezionata sarà responsabile dell'accoglienza clienti, gestione check-in/check-out e assistenza durante il soggiorno, con supporto nella promozione dei servizi della struttura.
Mansioni principali:
Accoglienza degli ospiti al check-in e gestione del check-out
Illustrazione dei servizi offerti dalla struttura
Assistenza alla clientela per l'intera durata del soggiorno
Supporto organizzativo alla gestione delle prenotazioni e richieste.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime doti comunicative e relazionali
Buona capacità organizzativa e gestione del cliente
Atteggiamento professionale, proattivo e orientato all'ospitalità
Disponibilità a lavorare nei fine settimana e giorni festivi.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali su turni Mattina: 7:00 - 15:00
Pomeriggio: 15:00 - 23:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.