Descrizione
Azienda operante nella costruzione di edifici residenziali e non residenziali è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto/a alla reception.
La risorsa fungerà da punto di riferimento per visitatori, clienti e fornitori, assicurando un'accoglienza cordiale e supportando le attività amministrative dell'ufficio in maniera ordinata ed efficiente.
Mansioni principali:
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori con professionalità
Gestione telefonate, email e corrispondenza interna ed esterna
Organizzazione agenda e appuntamenti, supportando la pianificazione delle attività quotidiane
Smistamento comunicazioni e documenti tra i vari reparti
Collaborazione con il team amministrativo per garantire la regolarità delle pratiche d'ufficio.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attenzione ai dettagli
Conoscenza del pacchetto Office
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Esperienza precedente in ruolo di reception o segreteria sarà considerata un valore aggiunto.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/13:00-17:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.