Azienda operante nel commercio al dettaglio di bevande ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire nel proprio ufficio commerciale.
La risorsa si occuperà di supportare i clienti, gestendo richieste, ordini e segnalazioni, garantendo un supporto rapido ed efficiente.
Mansioni principali:
Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat;
Supporto nella gestione di ordini, consegne e resi;
Consulenza sui prodotti e assistenza nella scelta di bevande e articoli correlati;
Coordinamento con il magazzino e i punti operativi per risolvere eventuali problematiche;
Monitoraggio dello stato degli ordini e follow-up costante con i clienti;
Aggiornamento della documentazione interna e dei database clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea breve;
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
Ccapacità di problem solving;
Conoscenza di strumenti informatici di base (Office, e-mail, CRM);
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli d'ufficio o contatto con il pubblico;
Attitudine al lavoro di squadra e gestione ordinata delle attività;
Disponibilità immediata.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.