Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nella distribuzione di beni di largo consumo si ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti.
La figura selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, fornire supporto, monitorare ordini e mantenere aggiornati i contatti.
Mansioni:
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite email e telefono
Fornire supporto nella risoluzione di problemi e informazioni sui prodotti
Monitorare ordini e pratiche clienti garantendo correttezza e precisione
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attenzione ai dettagli
Orientamento al cliente
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali lun-ven.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.