Azienda operante nel settore industriale calzaturiero e meccano-calzaturiero ricerca un/una addetto/a all'assistenza clienti.
La figura selezionata si occuperà dell'assistenza alla clientela e della risoluzione di eventuali problematiche.
Mansioni principali:
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e canali digitali
Fornire informazioni sui prodotti, disponibilità e tempi di consegna
Supporto nella risoluzione di problematiche e reclami in collaborazione con il reparto tecnico e commerciale
Inserimento e aggiornamento dati clienti e ordini nel gestionale aziendale
Coordinamento con gli altri reparti per garantire un servizio puntuale e accurato.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Buone capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e problem solving
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.