Azienda operante nella gestione e consegna di elettrodomestici a clienti privati e aziende ricerca un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/a da inserire nel team operativo.
La figura si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e operative, del coordinamento spedizioni e del supporto al cliente.
Mansioni previste:
Inserimento e gestione delle pratiche commerciali e amministrative;
Aggiornamento del database clienti;
Organizzazione delle spedizioni;
Controllo della documentazione di trasporto;
Gestione richieste/reclami dei clienti;
Monitoraggio pagamenti e invio solleciti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buon utilizzo del pacchetto Office;
Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle scadenze;
Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile
Orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.