Descrizione
Azienda operante nel settore assicurativo ricerca un/una Addetto/a Ingressi da inserire nel proprio team operativo.
La risorsa selezionata sarà responsabile del controllo degli accessi e della sicurezza dell'edificio aziendale, garantendo un ambiente ordinato e sicuro per dipendenti e visitatori.
Mansioni principali:
Controllo degli ingressi e registrazione degli accessi di personale e visitatori
Monitoraggio delle aree comuni e delle procedure di sicurezza aziendale
Gestione delle comunicazioni interne relative a sicurezza e accessi
Collaborazione con il personale aziendale e con eventuali fornitori di servizi esterni
Segnalazione tempestiva di anomalie o situazioni di rischio.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Attitudine alla vigilanza e al rispetto delle procedure di sicurezza
Capacità di osservazione
Buone capacità comunicative e relazionali
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di controllo accessi o vigilanza.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full time dal lunedì al venerdì su turni 6:00-14:00, 14:00-22:00 con pausa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.