Gi Group spa filiale di Gemona del Friuli ricerca per realtà realtà strutturata della zona di Majano
OPERATORE ADDETTO/A ALLA GESTIONE MACCHINE E CARRELLISTA
Il ruolo:
La risorsa, inserita nei reparti produttivi e dopo primo periodo di affiancamento, andrà a gestire in autonomia il ciclo produttivo di macchinari altamente tecnologici, oltre ad effettuare eventuali manutenzioni ordinarie e straordinarie sulla macchina, occupandosi anche di movimentazione merce tramite muletto.
Requisiti:
Preferibile esperienza anche minima come operaio/a in contesti produttivi, buone conoscenze informatiche, capacità nella conduzione di muletti, preferibile possesso di patentino per i carrelli elevatori.
Completano il profilo ideale serietà, attenzione e meticolosità.
Contratto iniziale tramite somministrazione, con prospettiva di contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: zona Majano
Orario di lavoro: 3 turni, dal lunedì al venerdì.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreProduzione - Operai
Orario di LavoroFull time
Tipo di contrattoTempo determinato
LivelloAltro
Titolo di studioScuola dell'obbligo
Azienda
Gi Group – Nord Est
Indirizzo
Piazza Quattro Novembre, 5, 20124 Milano MI, Italia