Azienda attiva nel settore Medical & Wellness Technology, specializzata nella distribuzione di sistemi e apparecchiature per il benessere e la cura della persona, ricerca una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto/a marketing e comunicazione informativa.
La figura si occupa di gestire le attività di comunicazione diretta con il pubblico, fornendo informazioni sui prodotti e supportando il reparto organizzativo nelle iniziative di presentazione e informazione ai clienti.
Mansioni principali:
attività di informazione e supporto ai clienti presso punti dedicati o eventi aziendali;
presentazione chiara e professionale delle caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti;
gestione delle richieste di approfondimento e raccolta dei dati informativi;
collaborazione con il reparto operativo per la pianificazione degli appuntamenti e la logistica degli eventi informativi;
aggiornamento delle schede clienti e compilazione della reportistica di attività.
Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria di secondo grado;
ottime doti comunicative e capacità di relazione con il pubblico;
padronanza linguistica e chiarezza espositiva;
buona presenza, precisione e affidabilità;
conoscenza base dei principali strumenti informatici;
posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di proroga;
orario full time, dal lunedì al venerdì;
formazione retribuita in affiancamento sul prodotto e sulle modalità di comunicazione con il cliente;
ambiente di lavoro professionale e collaborativo, con strumenti forniti per l'attività;
attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.
E' richiesto il cv al fine della candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.