Descrizione
OPERATORE ECOLOGICO / OPERATRICE ECOLOGICA
Gi group, in collaborazione con Veritas, è alla ricerca di Operatori Ecologici / Operatrici Ecologiche da inserire con urgenza e per la stagionalità nelle diverse sedi dell'Area Est.
Sedi di inserimento (indicative)
Bibione, Caorle, Centa Taglio, Jesolo, Mogliano, Mirano, Cavarzere, Chioggia, Venezia Centro Storico, Lido/Pellestrina, Sacca, Mestre/Lido
Attività principali:
Le risorse si occuperanno di:
- spazzamento e raccolta rifiuti;
- attività di carico/scarico;
- tutela e decoro del territorio;
-utilizzo di strumenti, macchinari, mezzi d'opera e/o veicoli;
- raccolta manuale e/o meccanizzata a supporto di autocompattatori.
Orario di lavoro Full time: 38 ore settimanali su 6 giorniI turni potranno essere antimeridiani, pomeridiani o serali, con inizio servizio indicativamente alle 5:00-6:00 / 12:00 / 17:00, variabili in base alla sede di assegnazione.
Inquadramento: CCNL Servizi Ambientali
Livello J - 1° livello, parametro B
Contratto di somministrazione a tempo determinato
Requisiti richiesti
- Patente B
- Licenza media
- Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata)
- Buona forma fisica e predisposizione a lavori manuali e operativi
Si richiedono flessibilità, disponibilità a lavorare all'aperto e consapevolezza delle mansioni (lavori di fatica, esposizione alle intemperie, orari mattutini e periodo estivo).
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.