Ricerchiamo per azienda cliente zona Soncino (CR) una figura operativa che si occupi di addetto alla saldatura a stagno di componenti elettronici.
Non è richiesta una lunga esperienza pregressa nel settore elettronico, ma è apprezzata una minima familiarità in questo ambito.
È richiesta flessibilità oraria e disponibilità a svolgere attività lavorativa su turni (06:00-14:00 e 14:00-22:00).
Il primo contratto avrà la durata di circa un mese, con possibilità di proroghe successive anche di durata medio-lunga e finalità assuntiva.
Responsabilità:
Le principali responsabilità includono la preparazione del materiale necessario per la saldatura, la gestione delle schede elettroniche saldate in forno e il loro posizionamento sui macchinari per l'ispezione visiva. Al termine del processo, le schede dovranno essere riposte in appositi contenitori. In alternativa, la risorsa potrebbe essere destinata al reparto dedicato alla saldatura a stagno, dove sarà necessario eseguire la saldatura dei componenti sul circuito stampato utilizzando un filo caldo su postazioni di lavoro dedicate.
Disponibilità oraria: Turni senza notte
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.