Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Pisa ricerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico
Addetto/a ufficio gestione ordini in stage
Posizione
La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini, nello specifico le attività principali saranno le seguenti:
-Supporto nella realizzazione e modifica di disegni tecnici CAD (2D/3D)
-Archiviazione e gestione della documentazione tecnica
-Attività di back office: gestione email,
-Inserimento dati, preparazione documenti
-Collaborazione con i reparti tecnici e amministrativi
-Supporto nelle attività organizzative quotidiane
Requisiti
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico (es. geometra, meccanico, grafica, indirizzo tecnologico o simili)
- Conoscenza base di software CAD (AutoCAD o equivalenti)
- Buone capacità informatiche (pacchetto Office)
- Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra
- Motivazione a imparare e crescere professionalmente
Altre informazioni
Si offre: contratto iniziale in stage full time dal lunedì al venerdì
Rimborso spese di €600/mese
Affiancamento costante e formazione pratica
Possibilità di acquisire competenze tecniche e operative
Sede di lavoro: Pisa (PI)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.