Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca per azienda leader nel mercato della vendita di prodotti per l'igiene della casa, della persona e profumeria, un/una
ADDETTO/A VENDITA PART-TIME
Posizione
La persona selezionata si occuperà di:
o Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto;
o Vendere gli articoli in negozio;
o Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita;
o Disporre i prodotti sugli scaffali nel rispetto del layout prestabilito;
o Cassa: riceve e registra il pagamento - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento; apertura e chiusura cassa;
o Mantenere in ordine il negozio;
o Carico e scarico merce.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
o Esperienza recente e pregressa minimo 1 anno come commesso/a - addetto/a vendite - scaffalista - cassiere/a;
o Preferibile provenienza dalla vendita al dettaglio - DO - GDO;
o Disponibilità a lavorare su turnazione sulla base dei giorni e orari prestabiliti dal punto vendita.
o Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra - capacità organizzative e relazionali
Altre informazioni
o ORARIO DI LAVORO: part-time 20/24h dal lunedì alla domenica su turni dalle 9.00 alle 19.45;
o CONTRATTO: è previsto un contratto preliminare a tempo determinato di 3 mesi;
o CCNL E LIVELLO: CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata), 5 livello;
o LUOGO: Inzago (MI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.