ALI LAVORO, per importante Studio di Consulenza del Lavoro con sede a Grosseto, seleziona ADDETTO - ADDETTA PAGHE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La Risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo paghe e dei relativi adempimenti, inserendosi in un ambiente professionale, dinamico ed orientato alla crescita.
PRINCIPALI MANSIONI
Gestione delle pratiche di collocamento (assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni);
Elaborazione cedolini paga e relativi flussi mensili;
Elaborazione della certificazione unica (CU) e del modello 770;
Gestione dell'autoliquidazione INAIL e degli altri adempimenti annuali.
COMPETENZE RICHIESTE
Esperienza: È preferibile aver maturato una pregressa esperienza nel settore Paghe e Contributi, idealmente presso Studi di Consulenza.
Informatica: Ottima padronanza del Pacchetto Office, gestione posta elettronica, navigazione web e dimestichezza con i portali per gli invii telematici.
Attitudine: Precisione, puntualità e capacità di gestione delle scadenze.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
Questa è un'opportunità finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato, volta a consolidare l'attuale organico dello studio.
Retribuzione: RAL € 22.500 - € 24.000.
Orario di lavoro: è possibile valutare un orario Full-time o Part-time, in base alle necessità personali.
Sede di lavoro: Grosseto (GR).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.