Lavoropiù SPA, divisione specialistica Ho.Re.Ca, ricerca per importante azienda cliente un/una Aiuto cuoco Cuoco /a per ristorante di pesce su Padova (PD)
CONTRATTO:
-FULL-TIME 40 ORE
-5 livello CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI.
-Retribuzione mensile LORDA di 1560euro con possibilità di aggiungere superminimo in base all'esperienza pregressa.
ORARI DI LAVORO: il locale è aperto dal lunedì al sabato (domenica giorno libero fisso), richiesta disponibilità per turni spezzati, turni di lavoro in fascia oraria 9:00 - 23:30
MANSIONI:
- Partecipazione attiva nella creazione e sperimentazione del menù
- PULIZIA/TAGLIO/SFILETTATURA del pesce (autonomia nelle preparazioni di pesce crudo)
REQUISITI
- Esperienza pregressa in ristorazione classica come aiuto cuoco di pesce di almeno 3 anni
- Domicilio su Padova e autonomia negli spostamenti per gli orari indicati
- Consapevolezza del ruolo ed impegno per un progetto sul lungo periodo
PROFILO RICERCATO
Persone appassionate di preparazioni a base di prodotti ittici che abbiano voglia di mettersi in gioco nella gestione di un percorso sul lungo periodo; determinazione e professionalità sono le due caratteristiche alla base della nostra ricerca. Si ricerca personale che sappia lavorare in squadra, in grado di creare un ambiente lavorativo fluido e coeso.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche,
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.