Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare a far parte di una grande realtà aziendale nel settore GDO?
Hai maturato una precedente esperienza a contatto con il pubblico?
Candidati al nostro annuncio!
L' Allievo responsabile di reparto verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale.
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
La risorsa è inserita in un punto vendita della provincia di Bergamo all'interno di uno dei seguenti reparti a libero servizio: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura.
Le principali attività che svolgerà la risorsa selezionata saranno le seguenti:
o Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;
o Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
o Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
o Assistenza e servizio alla clientela;
o Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).
Requisiti:
o Diploma di Scuola Superiore;
o Disponibilità a lavorare full time, su turni flessibili, anche nel weekend;
o Propensione all'ascolto e alla mediazione;
o Predisposizione al servizio e alla relazione con la Clientela;
o Disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative;
o Patente automobilistica B/automunito;
Completano il profilo attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.