Impresa edile specializzata in lavori di muratura seleziona un/una Assistente alla Clientela da inserire nel proprio team operativo e commerciale. La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, gestendo richieste, preventivi e supporto durante le fasi dei lavori.
Mansioni principali:
Fornire supporto ai clienti, illustrando i servizi offerti dall'azienda e seguendo le richieste relative ai lavori di muratura;
Collaborare con il team operativo e i responsabili di cantiere per ottimizzare le attività di assistenza e coordinamento dei lavori;
Gestire comunicazioni con clienti e fornitori, garantendo un flusso informativo chiaro e puntuale;
Supportare nella pianificazione dei cantieri e nel monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori.
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti nel settore edile o muratura;
Ottime capacità comunicative e organizzative;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem-solving;
Precisione, affidabilità e capacità di coordinamento.
Offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.