Descrizione
Sono Vanessa, ho 34 anni e sono una ragazza non vedente cerco assistente famigliare convivente per la mia vita indipendente.
Le mansioni sono quelle di assistenza personale, preparazione pasti, pulizia della casa dell'assistita.
Nel primo periodo llavorerai a casa con me e i miei genitori, a breve mi trasferirò a casa mia, una volta lì sarai sostituzione weekand poichè vorrei riassumere l'assistente precedente ma per questioni relative ai miei genitori non posso ancora farlo. Se vorrai lavorare per me sarai rispettata sia come persona che come lavoratrice e da parte mia sarà sempre riconosciuto il tuo lavoro con gratitudine perchè sarà grazie a te se potrò avere una vita migliore e più semplice.
Di me la mia precedente badante dice che sono una persona speciale, dolce, affidabile sia come persona che come datrice. Se lavorerai per me ti sentirai accolta e come a casa tua perchè capisco i sacrifici che fai lasciando la tua famiglia nel tuo paese di origine.
Nel periodo in cui lavorerai qui con i miei genitori dovrai seguire alcune regole imposte da mia madre per esempio orari della lavatrice, cosa e in quali giorni cucinare ecc, ma poi a casa mia avrai libera gestione dei compiti e avrai la possibilità di avere le tue abitudini e i tuoi spazi per una convivenza e un ambiente sereno e rispettoso.
Capiterà che nel periodo in cui sono ancora con i miei ci saranno atteggiamenti irrispettosi nei tuoi confronti e concetti sbagliati sulle mansioni e su quello che è una badante ma in questi casi interverrò io e mi prenderò cura di te in questi momenti. Qualunque tua esigenza particolare potrai parlare con me e io ti aiuterò come posso.
Se vorrai lavorare per me questi sono i requisiti che cerco: sess femminile, età compresa tra i 30 e 40 anni per creare un bel rapporto umano oltre che lavorativo, empatia, qualsiasi nazionalità per un piacevole scambio tra culture, ma soprattutto libera da impegni famigliari che per me non è un requisito fondamentale ma per i miei genitori sì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.