Descrizione
Sono una donna 50enne, ho una disabilità motoria con una discreta autonomia, uso sedia a ruote, ho una vita quotidiana molto attiva e impegnativa.
Cerco assistente personale per aiutarmi per ciò che non riesco a fare da sola (a titolo di esempio: igiene personale, aiuto nei movimenti, faccende domestiche, pasti, spesa ecc). L'impegno richiesto è per alcuni giorni la settimana (da 2 a 5, da concordare insieme) - solitamente dalle 10:00 e per circa 5 ore. L'orario è approssimativo e si richiede flessibilità per poter modificarlo di volta in volta accordandolo.
Non è per forza necessaria l'esperienza nel campo ma una predisposizione alla cura alla persona e doti di empatia e di pazienza sono certamente elementi fondamentali per questo impegno. Sarebbero inoltre utili praticità, precisione, flessibilità, capacità di risoluzione tempestiva dei problemi.
Per quanto riguarda la remunerazione, questa non arriverà a importi paragonabili a quelli di un lavoro full time o part time. La prestazione comunque verrà pagata ad ore con la tariffa prevista dal CCNL Colf Badanti livello CS, tuttavia il guadagno è da intendersi una sorta di arrotondamento ad altre entrate che la/il candidata/o ha.
Zona di lavoro: Nuova Fiera di Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.