Descrizione
Per azienda cliente operante nel settore spurghi con sede a MINERBIO (BO), cerchiamo:
N.1 AUTISTA CAPO CANTIERE.
La risorsa selezionata opererà presso uno stabilimento situato in provincia di Bologna, occupandosi delle attività di pulizia industriale mediante l'utilizzo di autospurgo canal-jet e pompe ad alta pressione, macchinari specializzati impiegati per la sanificazione di serbatoi, tubazioni, reattori e altre strutture complesse.
La figura avrà il compito di effettuare le lavorazioni assegnate dal cliente e di portarle a termine nei tempi assegnati, gestendo e coordinando le attività dei colleghi.
Sarà inoltre responsabile dell'interazione con i referenti dell'azienda committente, garantendo sempre professionalità, cortesia e rispetto delle normative di sicurezza.
Requisiti:
esperienza nell'utilizzo di autobotti canal jet e preferibilmente anche di pompe ad alta pressione;
intraprendenza e disponibilità al lavoro di gruppo;
buona leadership.
Si offre contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. In base all'esperienza del candidato l'azienda potrà valutare sin da subito l'assunzione a tempo indeterminato.
Stipendio base: €1.900,00 netti / mese + straordinari, reperibilità e trasferte pagate.
Benefit:
Cellulare aziendale;
Premio produzione;
Formazione professionale;
Furgone aziendale da valutare in base alla residenza del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di fami
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.