Descrizione
Studio legale con sedi a Nocera Inferiore e Salerno, specializzato in diritto bancario, esecuzioni forzate, recupero crediti, diritto civile e commerciale, ricerca avvocati con comprovata esperienza nei procedimenti esecutivi immobiliari e mobiliari, per collaborazione full-time. la presente candidatura e' per lo studio di NOCERA INFERIORE,
La ricerca è rivolta esclusivamente a colleghi interessati a inserirsi in un progetto professionale serio, strutturato e duraturo, con possibilità di sviluppo su tutto il territorio nazionale.
Si offre:
800,00 euro fissi mensili + percentuali sulla gestione autonoma delle pratiche.
Formazione continua, gestione pratiche.
Inquadramento in un contesto organizzato e dinamico;
Opportunità di crescita professionale;
Inserimento in team altamente specializzato.
Requisiti:
Indispensabile l'uso dei sistemi telematici, cliens e slpct e dell'agenda legale.
Esperienza pregressa in materia di esecuzioni forzate pignoramenti Opposizioni all'esecuzione;
Capacità di gestione autonoma delle pratiche;
Disponibilità a svolgere l'attività in presenza presso lo studio, per il coordinamento e l'organizzazione delle pratiche;
Si valutano eventualmente collaborazioni con colleghi che intendano affidare allo Studio l'assistenza dei propri clienti, che sarà gestita direttamente dal nostro team.
Contatti: solo in orario di ufficio.
Per approfondire il nostro approccio e conoscere meglio le nostre attività, si invita a visitare la pagina TikTok: avv.giuseppespiniello.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.